DOT È DOT.
DOT nasce da un gruppo di professionisti di lunga esperienza, operanti da anni nel settore arredamento, che hanno unito forze e visione. Nella convinzione che stile, comfort, sostenibilità e funzionalità debbano convivere armoniosamente e con rigore negli spazi.
DOT è un negozio di arredamento e complementi ad Arzignano, un concept store in cui ogni declinazione dell’abitare può trovare la propria unica ed esclusiva realizzazione, in una sintesi ergonomica, moderna e riconoscibile di funzione e ricerca.
DOT si rivolge a un pubblico che apprezza la creatività razionale e la qualità pratica dei mobili e dei complementi d’arredo destinati a interni residenziali e commerciali, dalle residenze private agli uffici, dal retail fino al settore hospitality e ai progetti contract.
Alice Bonato
CEO
alice.bonato@dotdesign.it
Cofondatrice di DOT, progettista e designer, all’incrocio esatto tra creatività e razionalità. Immagina e consiglia, ma organizza anche alla perfezione. A fianco dei clienti, all’interno della showroom, nelle relazioni con fornitori e artigiani.
Dario De Toni
CEO
dario.detoni@dotdesign.it
Interior di lunga esperienza maturata in più di 25 anni di attività nel settore con passione e dedizione. È il cofondatore di DOT e un consulente ricco di conoscenza, esperienza, autorevolezza, acquisite dialogando a tu per tu con le icone del design italiano.
Ambra Berlato
Consulenza e progettazione
ambra.berlato@dotdesign.it
Passione, entusiasmo, professionalità. Al servizio di un concetto d’ambienti mai banale, mai scontato, sempre tailor made.
Andrea Barban
Consulenza e progettazione
andrea.barban@dotdesign.it
Missione: far coincidere ottime idee d’arredamento con una gamma selezionata di prodotti e soprattutto con la felicità dell’abitare.
Giovanna Bisazza
Amministrazione e contabilità
amministrazione@dotdesign.it
Proporre e vendere ottimo design con successo non è solo una questione di misure, ma anche di conti. Lei li fa tornare.