Project Description

DOT COMPLEMENTI

Originale appendiabiti da terra di produzione Danese.

Accessori e oggetti di design completano l’arredamento di un ambiente. Sono i dettagli che fanno la differenza, in ogni casa e in ciascuna stanza.

Industriali o artigianali, pezzi unici o icone di stile, i migliori e più ricercati complementi d’arredo sono creazioni distintive e ad alto tasso di creatività, realizzati in materiali esclusivi e preziosi, ma pratici ed ergonomici.

Un bel complemento d’arredo, oltre che irrinunciabile ornamento per la propria dimora, è un regalo apprezzato e prestigioso, che racconta la personalità di chi lo dona e di chi lo riceve e utilizza nei propri spazi.

Originale appendiabiti da terra di produzione Danese.

Dal disegno originale di Gio Ponti: una sequenza di triangoli che si trasformano in rombi, da qui a quadrati e rettangoli dalle sfumature tenui e dalle forme slanciate impreziosite da potenti accenti colorati. Diamantina, il decoro ricorda le piastrelle in ceramica a rombi spesso utilizzate nelle sue opere architettoniche.

Grande tappeto realizzato su telaio annodato a mano, disegnato da Manlio Rho.

L’obiettivo del tappeto è di raggiungere la tridimensionalità, suggerita dal preciso accostamento di figure geometriche primarie. Contrappunti ed echi tra tondi e angoli, curve e linee rette creano suggestioni di sovrapposizioni e trasparenze.